Quando le Feste si avvicinano o c’è un compleanno speciale, un anniversario, una importante ricorrenza di famiglia o di coppia non si sa mai cosa regalare… succede solo a me o anche a voi?
Perché allora non pensare ad un regalo veramente alternativo ed inaspettato?
Regala una visita guidata! Potrebbe essere l’occasione per conoscere meglio una città, per scoprire qualcosa di nuovo o per mostrare un luogo che ami a qualcuno che ti è caro.
Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.
(George Bernard Shaw)
Come funziona?
Per regalare una visita guidata basta contattarmi via mail o telefonicamente.
Puoi acquistare una visita di due o più ore scegliendo una città a tua scelta tra Venezia, Vicenza, Padova.
Oppure puoi scegliere di visitare una o più ville nel vicentino, fare un tour a tema o scoprire un museo tra quelli che ti indicherò.
Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai via mail un buono personalizzato.
Una volta acquistata la visita hai tempo 1 anno, dalla data di acquisto, per usufruirne, accordandoti in anticipo con me. Potranno anche partecipare più persone fino ad un massimo di 20.
Facciamo un esempio: Marta regala una visita guidata a Venezia ad una coppia di amici appassionati di arte. Dopo aver ricevuto il buono i suoi amici potranno scegliere se fare il tour da soli o se invitare qualcuno, per condividere questa esperienza insieme ai loro cari.
E quanto costa?
Il costo della visita per 2 ore è di 135 euro a Vicenza e Padova, 160 euro a Venezia (eventuali biglietti di ingresso ai siti sono esclusi). Se vuoi fare più di 2 ore, una giornata intera o visitare le ville contattami.
Allora ti piace questa idea? Cosa ne pensi?
Io trovo che sia un modo molto originale per stupire qualcuno e soprattutto un’occasione per condividere insieme un bel momento.
Se vuoi saperne di più chiamami!